AZIENDA

Deda Next

SOCIO FONDATORE – ITC CAMPUS BENEVENTO

Deda Next Srl

Deda Next è la società del gruppo Deda che accompagna la trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione e delle aziende di pubblico servizio. Un’azienda tutta italiana con ricavi di 71M€ (2023), 650+ collaboratori e più di 1.200 clienti che, attraverso il cloud, abilita la gestione efficace di dati e piattaforme, partecipando allo sviluppo della società di domani.

Sedi:

Sede Principale

Trento

Sedi Secondarie

Bari, Benevento, Bologna, Bovalino, Catania, Colleretto Giacosa, Ivrea, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, Sinalunga, Torino

Dimensioni dell’azienda:

OLTRE 200 dipendenti

Numero di progetti Digital e IT attualmente in corso di sviluppo:

OLTRE 20

Perimetro territoriale dei progetti in corso:

ITALIA

Il fabbisogno in termini di competenze e fabbisogno occupazionale:

Siamo alla ricerca di Business Analyst e Sviluppatori/Software developer/Full Stack developer che sappiano lavorare principalmente su tecnologie Java, React e C#.

Disponibilità ad accogliere tirocinanti:

SI

Disponibilità ad effettuare colloqui per selezioni finalizzate all’assunzione tra i partecipanti al Corso:

SI

Di più su Deda Next

Deda Next è l’azienda del gruppo Deda che, avvalendosi di oltre quarant’anni di esperienza, accompagna la trasformazione digitale di PA e aziende di pubblico servizio progettando e realizzando servizi di nuova generazione.
Una realtà tutta italiana, fatta di professionisti specializzati, di persone appassionate che credono in una innovazione concreta e che forniscono ogni giorno tecnologie d’avanguardia, soluzioni innovative e il proprio saper fare per contribuire alla creazione del valore sociale di domani. Innovazione, concretezza, affidabilità e impatto sociale sono i valori che la guidano.

Attraverso il cloud, che abilita la gestione efficace di dati e piattaforme, Deda Next partecipa allo sviluppo di una società in cui le persone sono al centro di tutto.
Per la Pubblica Amministrazione Centrale e Locale, abilita la digitalizzazione e la semplificazione dei processi proponendo piattaforme e soluzioni SaaS per la gestione end-to-end dei procedimenti basate sulla centralità del dato.
Rende possibile una nuova dimensione di Sanità, offrendo soluzioni e servizi per la gestione del sistema informativo ospedaliero, per lo sviluppo del welfare, per la gestione dei processi amministrativi e piattaforme di telemedicina.
Supporta le aziende dell’Energy e le Utilities nell’evoluzione sostenibile dei processi e dei modelli di business lungo l’intera filiera – fisica (produzione, distribuzione, trasmissione e trasporto) ed economica (trading, vendita, mercati energetici) – dal centro alla periferia.
Deda Next abilita inoltre l’intelligenza di una città pensata per le persone, rendendola un ecosistema al servizio dello sviluppo sostenibile e della qualità della vita. Lo fa integrando dati e piattaforme digitali, sistemi e organizzazioni per una PA unica, più vicina ed efficiente.

Principali centri di competenza: Cloud SaaS, Documentale, Dati, GIS, Digital Twin.
Esperti di: System Integration e Digital Transformation
Soluzioni proprietarie: CiviliaNext, GeoNext, Folium, Retexo, EMS-Core Platform